Annelise, la nuova intern innamorata delle onde!

Ciao!

Mi chiamo Annie Brigham, vengo dagli Stati Uniti. Vivo nel nord ovest dell’Indiana, molto vicino a Chicago! Mi sono appena laureata, in maggio, in Fisica.

L’oceano ha iniziato ad esercitare fascino su di me grazie a una curiosità, sulle onde. Mi sono innamorata delle onde! Volevo capire come si muovono e perché questo accade. Ho da sempre avuto il desiderio di conoscere i motivi alla base del funzionamento dell’Universo. Avevo deciso però che, dopo la laurea, avrei preso una pausa dalle scienze quantitative. Volevo imparare di più sugli animali che si muovono tra le onde.

Sono arrivata a Delfini del Ponente cercando qualcosa che mi permettesse di capire come i cetacei vengano impattati dalle attività di origine antropica

Dopo questo anno, ho intenzione di intraprendere studi di ingegneria oceanica. Voglio studiare l’acustica marina, e spero che le mie conoscenze sui cetacei aiutino a trovare una soluzione (o a mettere a punto macchinari più silenziosi) per minimizzare il rumore che danneggia la vita marina.

Nel tempo libero, mi piace la box, andare sui roller e nuotare. Ascolto musica continuamente e mi piace suonare il pianoforte. Recentemente mi sono cimentata nel disegnare ritratti a matita, e mi sveglio presto per guardare l’alba e lavorare sui miei disegni 🙂

A presto!

Annie