Adotta un delfino!

Che sia per te stesso o da donare ad un amico, ecco una proposta davvero speciale che, oltre a creare un vero contatto diretto e personale con il mare e i nostri delfini, ci aiuterà a proseguire le nostre ricerche per salvaguardare la biodiversità del Ponente Ligure!
Grazie ad una donazione al nostro progetto puoi adottare un tursiope del nostro catalogo:
puoi decidere se adottare un singolo animale o una coppia mamma e cucciolo…e puoi persino scegliere un nome per loro! L’adozione è annuale e ti permetterà di ricevere alcune foto di alta qualità da stampare, un certificato di adozione e la storia dei tursiopi adottati. Durante l’anno ti daremo ulteriori informazioni su nuovi incontri col ‘tuo delfino’!

Se vuoi saperne di più scrivici a: delfinidelponente@gmail.com

Sostienici

Il nostro progetto è iniziato nel 2018 grazie ad una campagna di crowdfunding, mentre oggi viene portato avanti anche grazie all’aiuto di chi, credendo con noi nell’importanza di studiare e salvaguardare l’ambiente, con piccoli contributi o donazioni ci permette di uscire in mare e sostenere le spese vive!

I modi per aiutarci a continuare il nostro progetto sono molti!
Ricorda: anche una piccola donazione può fare la differenza!

Bonifico bancario

IBAN: IT55I0538710500000042153619
Banca: BPER BANCA, VIALE MATTEOTTI 13, 18100, IMPERIA
A : Delfini del Ponente APS
Causale: Donazione per progetto delfini
SWIFT (BIC) CODE: BPMOIT22XXX

Dona il tuo 5X1000

Indica il nostro Codice Fiscale 91048910086 nella tua dichiarazione dei redditi!
In questo modo devolverai il tuo 5X1000 a Delfini del Ponente APS e ci aiuterai a proseguire il monitoraggio delle acque del Ponente Ligure! Nessuna spesa per te, ma un grande aiuto per conoscere e salvaguardare i tursiopi e la fauna costiera!